SERVIZI ON-LINE

  • PLANIMETRIE CATASTALI

PLANIMETRIA

Richiedi on line la PLANIMETRIA CATASTALE di un fabbricato urbano (appartamento, ufficio, negozio, box, ecc.) attualmente presente nella banca dati catastale, rilasciata in carta semplice, con i relativi protocolli del catasto, valida a tutti gli effetti legali, per il notaio, per stipulare un atto/rogito, per la banca, per i ricongiungimenti familiari, per accertare semplicemente le Tue proprietà ecc.

Per ricevere la Planimetria Catastale compila la delega (scarica la delega) allegando copia della carta d’identità e codice fiscale e spedisci il tutto per mezzo fax 0377.501100 o per mezzo email a [email protected]. Le Planimetrie Catastali verranno prelevate direttamente dalla banca dati catastale e recapitate via e-mail in formato PDF entro 24 ore dal completamento delle Tua richiesta. Il nostro servizio PLANIMETRIA CATASTALE costa € 15,00 (4% CNG e IVA 22% compresi e diritti catastali), comprende la ricerca e la fornitura di una planimetria catastale e relativa visura, compreso tributi, diritti erariali e spese varie. L’importo è dovuto esclusivamente per la ricerca ed il servizio, e viene addebitato anche in caso di esito negativo delle ricerche.

Nel caso in cui le Planimetrie Catastali non fossero meccanizzate, ovvero non presenti nella banca dati del catasto, quindi non producibili in via telematica, avvieremo d’ufficio catastale, una pratica di richiesta di meccanizzazione, di in sentimento nella banca dati catastale, senza alcun costo aggiuntivo al servizio.

Nei soli casi in cui l’istanza di meccanizzazione non andasse a buon fine, saranno forniti in sostituzione altri documenti alternativi presenti in banca dati, quali visure attuali o storiche, estratti di mappa ecc. La Planimetria Catastale può essere richiesta solo da un intestatario, un avente diritto o suo delegato.

PLANIMETRIA CATASTALE CON CALCOLO SUPERFICI

Richiedi on line la PLANIMETRIA CATASTALE Ufficiale di fabbricato urbano (appartamento, ufficio, bottega, garage ecc.) attualmente presente nella banca dati catastale, rilasciata in carta semplice, valida a tutti gli effetti legali, per il notaio, per stipulare un atto, per la banca, per accertare le Tue proprietà ecc., ed un documento attestante la superficie utile e calpestabile, calcolata graficamente sulla planimetria catastale inclusa in questo ordine. Entrambi i documenti sono validi anche per dimostrare la consistenza ai fini del calcolo dell’imposta sui rifiuti.

ELABORATO PLANIMETRICO

Richiedi on line l’ELABORATO PLANIMETRICO di un fabbricato urbano, con il relativo elenco subalterni, attualmente presente nella banca dati catastale. La documentazione sarà spedita via e-mail in formato PDF entro 24 ore dalla Tua richiesta. Nei casi in cui non ci sia nessun elaborato meccanizzato per la particella richiesta, verrà spedito un estratto di mappa ed elenco del subalterni.

  • VISURE CATASTALI

VISURA CATASTALE

Ricevi on line la VISURA CATASTALE rilasciata direttamente dal catasto, di tutti i beni immobili intestati a un soggetto fisico o giuridico, oppure una visura catastale per un singolo immobile attuale o storica, con rendita catastale aggiornata, vani e/o superficie catastale (dove prevista), categoria ecc. Il nostro servizio VISURA CATASTALE costa € 10,00 (4% CNG e IVA 22% compresi e diritti catastali), comprende la ricerca e la fornitura di una visura, compreso tributi, diritti erariali e spese varie. L’importo è dovuto esclusivamente per la ricerca ed il servizio, e viene addebitato anche in caso di esito negativo delle ricerche.